gioiedivenezia.com è anche un store on-line. Clicca gioiedivenezia.myshopify.com

Blog

Venezia 2014, la Collezione Red Carpet

Posted by Gioie di Venezia  /  No Comments

Prende il via oggi, a Venezia, la 71esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Madrina della Mostra, l’attrice Luisa Ranieri.I navigatori della rete si divideranno tra amatori, appassionati cinefili, gossippari, fashion bloggers a caccia di look da copiare o condannare senza appello.

Per noi di Gioie di Venezia, la Mostra d’Arte Cinematografica è sempre un momento di grande ispirazione. Il cinema, i suoi registi, gli attori migliori, solleticano la nostra fantasia, la capacità di sognare, ma anche di leggere la realtà con nuovi occhi.

In attesa di scoprire i vincitori e i film che ci conquisteranno nei prossimi mesi, segnaliamo la linea di gioielli Red Carpet che Gilda Venezia, della designer Vania Cadamuro, ha dedicato all’evento.

Gli orecchini e il collino sono in edizione limitata e al momento in vendita in esclusiva presso la Bottega Tramontin Gondole di Venezia.

La Bottega Tramontin Gondola ha già ospitato altre creazioni della designer Vania Cadamuro ed è a vostra disposizione per ogni informazione.

red carpet tramontin gondole

Realizzata in materiali preziosi, con perle di quarzo rinforzato rosso (collezione Veronica), agata (collezione Tintoretta) e vetro di soffiato di Murano la linea Red Carpet si presenta elegante e versatile.

Sperando che i giorni di settembre portino con sé un po’ del tepore che ci è mancato in questa estate, vi invitiamo a toccare con la mano i gioielli e a regalarvi questi attimi di colore e luce.

Post a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*